#Ioleggoperchè

io leggo perché

dal 20 Novembre 2021 al 28 Novembre 2021

Descrizione del progetto

La lettura come passione da condividere e far crescere: raggiungiamo insieme questo obiettivo con l’iniziativa promossa dall’Associazioni Italiana Editori, sostenuta dal Ministero della Cultura e in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione.

Acquista un libro tra quelli già scelti dai tuoi docenti per arricchire il patrimonio librario della nostra scuola.

Basta recarsi dal 20 al 28 Novembre 2021 presso una delle librerie già gemellate con la scuola (l’acquisto può essere effettuato anche a distanza contattando le librerie).

In più, alla fine della raccolta, la scuola riceverà un numero di libri da parte dell’AIE.

Per maggiori informazioni:

Nella biblioteca della scuola sono disponibili testi, periodici DVD e VHS.

ELENCO TESTI E PERIODICI (ORDINATI PER TITOLO) DISPONIBILI ALLA DATA DEL 06-10-2021

ELENCO TESTI E PERIODICI (ORDINATI PER AUTORE) DISPONIBILI ALLA DATA DEL 06-10-2021

Sul computer della biblioteca sono elencati anche DVD e VHS  presenti nella scuola.

#Ioleggoperchè